IMMOBILIARE 2000 s.a.s. di Fabrizio Ciardi & C.

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: IMMOBILIARE 2000 s.a.s. di Fabrizio Ciardi & C.
Nome agenzia: IMMOBILIARE 2000 s.a.s. di Fabrizio Ciardi & C.
Indirizzo sede operativa:
via Montalese, 52
Prato(PO)
L'agenzia Immobiliare 2000 nasce nel 1999 dall'unione di due agenzie presenti in Prato da numerosi anni: la Fabrizio Ciardi Immobiliare e l'Immobiliare Al-Pa. L'agenzia, gestita direttamente dai due titolari, Ciardi Fabrizio e Paoli Alberto, si occupa di compravendite e affitti di immobili civili, commerciali, artigianali e industriali oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Offre consulenza gratuita e non è richiesto alcun vincolo di esclusiva per la gestione dei vostri immobili.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.